Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Pozzo: "Non si parla di cessione. Per vincere le partite servono capitali"

Udinese, Pozzo: "Non si parla di cessione. Per vincere le partite servono capitali"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
Oggi alle 16:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Giampaolo Pozzo, proprietario dell'Udinese, è tornato a parlare ai microfoni di TV12 per cercare di spiegare tutte le trattative relative al club che si sono susseguite nelle scorse settimane e che tuttora sembrano essere in atto: "Non si parla di cessione. Qui noi siamo sempre stati aperti a collaborazioni, non importa se di minoranza o di maggioranza. Come tutte le aziende, anche il calcio è fatto di capitali. Per me è una passione e voglio vincere le partite, raggiungendo gli obiettivi massimi, ma per farlo servono capitali. Se non arrivano aiuti, siamo andati avanti per 40 anni e non c’è problema. Se arrivassero, invece, ben venga".

Parlando del presente, è intervenuto in conferenza stampa Kosta Runjaic, tecnico dei friulani, che ha voluto precisare anche la situazione di Oumar Solet. L'allenatore ha spiegato che durante il mercato è bene tenere aperte tutte le porte, ma allo stesso tempo ha sottolineato che i bianconeri sono decisi nel mantenerlo che a lui farebbe bene continuare un percorso iniziato 6 mesi fa.

La stagione che sta per iniziare gli consentirebbe di alzare ulteriormente il suo livello per poi avere grandi possibilità in futuro. La volontà di Runjaic dunque è che resti all'Udinese, cosa che la società sa bene. Vedremo se nei prossimi giorni le cose cambieranno o meno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile