Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vidal ritorna e allontana le voci di mercato: "Ho parlato con la società. L'Inter ha fiducia in me"

Vidal ritorna e allontana le voci di mercato: "Ho parlato con la società. L'Inter ha fiducia in me"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021, 17:57Serie A
di Tommaso Bonan

"Obiettivi? L'anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto, quest'anno dobbiamo ripeterci e arrivare fino in fondo in Champions". Parla così Arturo Vidal, intervistato da Inter TV prima dell'amichevole contro il Crotone. Il centrocampista cileno - dato con insistenza in uscita dall'Inter - non sembra avere dubbi sulla sua permanenza nella nuova squadra di Simone Inzaghi: "Quanta voglia c'è di tornare in campo? Tantissima. Lo scorso anno non è stato bellissimo per me, ho perso gli ultimi due o tre mesi per infortunio. Voglio stare bene e far sapere a tutto il mondo chi è Vidal. Ho parlato con la società, c'è un bel rapporto: loro hanno tanta fiducia in me, quest'anno deve essere il migliore".

Sei stato impegnato in Copa America. A trionfare è stato Lautaro, vi siete sentiti?
"Sì, con il Cile abbiamo fatto una bella Copa America, siamo usciti dopo aver perso con il Brasile. Ho parlato con lui prima e dopo la finale, quello che ha fatto è troppo importante: l'Argentina non vinceva da molto, gli ho fatto i complimenti, sono contento per lui".

Quali sono le prime impressioni su mister Inzaghi?
"Sono già tre giorni che parlo con lui: è un allenatore importante, che parla bene e fa sentire bene la squadra. I compagni mi hanno detto che sono contenti: questo è importante, vogliamo fare un grande campionato e una buona Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile