Zanetti torna su Inter-Fluminense: "Eliminazione che fa male, ci aspettavamo altro"

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, torna a parlare e lo fa in maniera schietta riguardo al momento che l'Inter sta vivendo dopo una stagione interminabile, finita con alcune grosse delusioni.
Nel corso di una intervista rilasciata a Radio La Red in Argentina, ha parlato molto chiaramente di come la dirigenza nerazzurra e la squadra si aspettassero di fare una partita differente nell'ultimo ko subito dalla squadra di Chivu contro il Fluminense, che ha comportato l'eliminazione dal Mondiale per Club.
Queste le sue parole: "Provo sentimenti contrastanti. Dopo una grande stagione, l'eliminazione contro il Fluminense ci ha fatto male perché pensavamo di poter giocare una partita diversa e raggiungere i quarti di finale ", ha detto.
Poi ha aggiunto: "Non è stato così, ma vabbè. Ora i giocatori si riposano per affrontare quella che sarà una nuova stagione, anch'essa molto ricca di partite".
Sul fatto di aver lottato su tutti i fronti:" Quando giochi per una grande squadra, è normale avere tutti questi tipi di partite. Soprattutto quando hai ambizioni come le nostre".
