Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Falasco: "Ho commesso errori, ma ora voglio trasformare i fischi in applausi"

Ascoli, Falasco: "Ho commesso errori, ma ora voglio trasformare i fischi in applausi"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 settembre 2023, 22:34Serie B
di Tommaso Maschio

“C’è stato un dispiacere iniziale che ho trasformato in carica, cercherò di trasformare questi fischi in applausi. So che ho commesso errori sul campo, ma farò di tutto per far ricredere chi mi ha fischiato. Se ci sono stati, vuol dire che li meritavo, ma questo mi ha dato una grossa energia”.

Il terzino sinistro dell’Ascoli Nicola Falasco ai canali ufficiali del club è tornato sui fischi ricevuti nel corso della presentazione della squadra a causa dell’espulsione subita nella prima giornata contro il Cosenza commentando anche le voci sgradevoli che circolavano sul suo conto: “Ho sentito dire che l’avessi fatto apposta, ma è stata una cosa dettata dal campo, ma dopo Cosenza è iniziato un nuovo percorso con questa maglia. Spero al più presto di cambiare i fischi in applausi”.

Falasco si è poi soffermato sulla sconfitta interna contro il Palermo e sulla prossima gara contro la Cremonese: “Coi rosanero non doveva andare così, abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra forte e non avremmo dovuto prendere gol all’ultimo minuto, ma guardiamo avanti perché stiamo lavorando bene e i risultati arriveranno. Cremonese? È un’altra squadra forte, costruita per vincere il campionato, ma che ha avuto qualche problema in avvio. Dobbiamo prepararci nel migliore dei modi perché nessuna gara è facile e abbiamo queste sfide ravvicinate che ci daranno la possibilità di sistemare le cose. Sono sicuro che lo faremo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile