Cesena, si chiuderà col botto il mese di luglio. Quattro operazioni in via di definizione
Fine luglio caldissimo per il Cesena e le sue manovre di mercato. Nel giro dei prossimi giorni, infatti, il club romagnolo punta a definire ben tre operazioni in entrata e un rinnovo.
Tre innesti in arrivo: uno per il centrocampo e due per l'attacco
Per quanto riguarda le acquisizioni, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com il Cavalluccio dovrebbe ufficializzare a breve l'acquisto a titolo definitivo dalla Roma di Riccardo Pagano, centrocampista classe 2004 reduce dall'esperienza in prestito al Bari. Pronto per lui un contratto triennale.
Occorrerà, invece, attendere l'inizio della prossima settimana per la definizione degli altri due innesti per la formazione di Alessandro Diamanti. Il primo risponde al nome di Antonio Fiori, esterno offensivo classe 2003 di proprietà del Mantova, che nella seconda metà della passata stagione ha vestito la maglia del Frosinone: anche per lui trasferimento a titolo definitivo con accordo triennale solo da limare negli ultimi dettagli.
L'altro nome caldo è quello di Alessandro Debenedetti, attaccante classe 2003 rientrato al Genoa dal prestito alla Virtus Entella. In questo caso il trasferimento dovrebbe strutturarsi sulla base di un prestito con un possibile diritto di riscatto e controriscatto.
Rinnova un figlio di Cesena
Infine è in procinto di essere definito anche un rinnovo di contratto. Quello di Niccolò Fontana, portiere classe 2007 (figlio d'arte: il padre è Alberto portiere con un passato fra Atalanta, Bari, Inter, Napoli, Palermo e Cesena) reduce da un'annata di altissimo profilo con la formazione Primavera. La scadenza del nuovo contratto del giovane portiere sarà portata al 2029.






