Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crespi, bomber del 2004 che si ispira a Vlahovic e ha portato l’Avellino in zona playoff

 Crespi, bomber del 2004 che si ispira a Vlahovic e ha portato l’Avellino in zona playoffTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
lunedì 22 settembre 2025, 08:04Serie B
di Niccolò Righi

La vittoria in rimonta dell’Avellino allo stadio dei Marmi di Carrara contro la Carrarese, che porta gli irpini in piena zona playoff, porta la firma indelebile di Valerio Crespi. Il talentino romano classe 2004, dopo aver segnato il gol dell’1-1, ha confezionato due assist per i compagni di squadra Russo e Baseggio, contribuendo in modo netto alla vittoria per 3-4 degli sopiti, insperata dopo che al 30’ del primo tempo i biancoverdi sono rimasti in dieci per il rosso recapitato a Enrici.

Classe 2004, Valerio Crespi si è formato nel settore giovanile della Lazio, per poi proseguire il suo percorso in prestito tra Cosenza, Sudtirol e Feralpisaló. Arrivato in Campania quest’estate, l’attaccante ha già segnato 1 gol e 2 assist in 4 partite. Il piede è mancino, proprio come quello del suo modello, il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic.

Crespi ha commentato così la vittoria nel post partita: “Era una prestazione che cercavo da tempo. Abbiamo dato tutto, siamo contentissimi. Non è stato l’avvio giusto, ma abbiamo mostrato carattere rimontando una partita che sembrava ormai persa, giocando in dieci uomini. Fin dal ritiro ho detto che il mio obiettivo è lottare davanti e portare a casa qualcosa. Sul gol ci credevamo tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile