Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Crotone, Nedelcearu: "Qui per centrare il nostro obiettivo. Qual è? La Serie A"

Crotone, Nedelcearu: "Qui per centrare il nostro obiettivo. Qual è? La Serie A"
martedì 20 luglio 2021 11:34Serie B
di Luca Bargellini

Dopo aver sottoscritto il contratto che lo legherà al Crotone per i prossimi 3 anni, il neo acquisto Ionut Nedelcearu ha raggiunto il ritiro degli squali. Prima di trasferirsi in Sila, il roccioso difensore rumeno ha fatto visita ad Envì Group – il quartier generale rossoblù – dove ad attenderlo c’era il numero 1 pitagorico Gianni Vrenna: “Sono molto felice di essere al Crotone – ha esordito Nedelcearu – è un grande club, sappiamo che sarà una stagione difficile ma abbiamo bisogno di raggiungere i nostri obiettivi per conquistare la promozione in serie A”.

Quali sono le tue principali caratteristiche? “Per essere onesto non mi piace parlare delle mie caratteristiche, ma mi piace dare la possibilità agli altri di parlarne, soprattutto al mister, allo staff e ai fans”.

Come stai fisicamente? “Molto bene perché abbiamo cominciato molto presto in Grecia ed ho già terminato la pre-stagione”.

Sei titolare nella Romania, la tua esperienza sarà sicuramente utile alla squadra: “Si, ho giocato circa 15 partite ed è un onore per me giocare per la mia Nazione. L’obiettivo è continuare ad esprimermi al meglio col Crotone così continuerò ad essere convocato anche in Nazionale”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000