Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone-Crotone 2-1, le pagelle: Cicerelli gol da tre punti, Mulattieri poco pericoloso

Frosinone-Crotone 2-1, le pagelle: Cicerelli gol da tre punti, Mulattieri poco pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 1 novembre 2021, 17:13Serie B
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Frosinone-Crotone 2-1

FROSINONE

Ravaglia 6,5 - Dopo un primo tempo quasi da spettatore non pagante e chiuso con il gol su rigore subito da Maric, nella ripresa salva i suoi con un paio di ottimi interventi.

Casasola 5 - Partita decisamente da dimenticare per il terzino destro, che provoca il rigore trasformato da Maric e commette qualche errore di troppo in area di rigore.

Szyminski 6,5 - Del pacchetto arretrato del Frosinone è il giocatore che gioca con maggiore lucidità, sia a livello di chiusure che quando prova qualche lancio per le punte.

Cotali 5,5 - Soffre nel confronto con gli attaccanti avversari, nel momento in cui il Crotone comincia a spingere maggiormente.

Zampano 6 - Spinge con buona costanza sulla sinistra, risultando uno dei giocatori più continui nell'undici di Grosso.

Lulic 6 - Partita vivace a livello offensivo soprattutto nel primo tempo, quando prova anche la conclusione in porta. Dal 66' Cicerelli 7,5 - Entra e risolve un match complicatissimo, con una conclusione dal limite che fa secco contini.

Ricci 6 - Parte dando buone geometrie alla squadra, per poi perdere qualche pallone di troppo nel momento in cui il Crotone alza la pressione.

Boloca 6 - Rispetto a Lulic, staziona maggiormente in mediana partecipando di più allo sviluppo della manovra.

Canotto 6,5 - Non si rende protagonista di molte iniziative , ma poco prima dell'intervallo serve il pallone giusto a Charpentier per l'1-1.Dal 66' Tribuzzi 6 - nella parte finale del match, non è tra i giocatori che si mettono maggiormente in mostra.

Charpentier 7 - Gran primo tempo da parte sua, dato che prima sfiora il gol di testa costringendo Contini ad un grande interventi e poi firma il apri su assist di Canotto. Dal 66' Novakovich 6,5 - Ottimo impatto sulla gara, con una traversa colpita e soprattutto con l'assist per la rete da tre punti di Cicerelli.

Garritano 5,5 - Prova in più occasioni a spingere sul fronte sinistro dell'attacco, ma senza risultare eccessivamente pericoloso. Dall'86' Manzari sv.

Fabio Grosso 7 - Azzecca splendidamente i cambi, inserendo nella ripresa Novakovich e Cicerelli che confezionano l'azione del gol della vittoria. la sua squadra può ancora migliorare sul piano della concretezza negli ultimi metri.

CROTONE

Contini 6 - Nel primo tempo nega il gol a Charpentier con un grande intervento, mentre non ha molte responsabilità sulle due reti ciociare.

Nedelcearu 5,5 - Si fa sfuggire Charpentier in occasione dell'1-1, risultando nel complesso il meno convincente del trio difensivo.

Paz 6,5 - Tanto nel primo tempo quanto nella seconda frazione di gioco, anticipa in diverse occasioni gli attaccanti avversari con ottimi interventi.

Canestrelli 6 - Buona prova da parte del centrale difensivo, puntuale nella sua area e pericoloso di testa in quella avversaria.

Molina 5,5 - Soffre le continue manovre che il Frosinone sviluppa dalla sua parte, soprattutto con uno Zampano in ottima giornata.

Zanellato 6 - Nelle fasi in cui il Crotone si fa preferire rispetto agli avversari, si fa notare nella costruzione della manovra. Dall'84' Oddei sv.

Vulic 5,5 - Dopo un primo tempo in cui è il migliore del centrocampo crotonese, cala nella ripresa.

Donsah 6 - Fa il suo lavoro soprattutto in fase d'interdizione, limitando talvolta le manovre ciociare.

Sala 6,5 - Parte guardingo, per poi crescere con il passare dei minuti sul piano dell'intraprendenza e sfiorare anche il gol nella ripresa. Dal 97' Juwara sv.

Maric 6,5 - Freddo nel calciare il rigore dell'illusorio vantaggio. Pericoloso anche dopo l'intervallo.

Mulattieri 5,5 - Giornata difficile per l'attaccante, ben limitato dai difensori avversari e praticamente mai pericoloso.

Pasquale Marino 5,5 - Debutto negativo sulla panchina del Frosinone, nonostante una prestazione interessante soprattutto tra fine primo tempo e inizio ripresa. Il suo lavoro deve ripartire da qui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile