Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Baroni: "Vittoria importante su un campo difficile. Strefezza può solo crescere; Coda recupera per la Reggina"

Lecce, Baroni: "Vittoria importante su un campo difficile. Strefezza può solo crescere; Coda recupera per la Reggina"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 23:51Serie B
di Fabio Cirillo

Il Lecce si impone per 3-1 sul campo della Spal: Gargiulo sblocca il match, pari di Colombo poi la doppietta di Strefezza. Salentini a -1 dal Pisa capolista in attesa del Brescia. Queste le parole in conferenza di mister Baroni:

VITTORIA - "La considero una vittoria importante, su un campo difficile contro una squadra dai valori tecnici importanti. La Spal sarà protagonista del campionato. C'è stata grande personalità nei miei e ne sono contento. Siamo partiti con un organico nuovo, abbiamo cambiato sistema di gioco e la squadra aveva un'impostazione diversa. I ragazzi sono giovani ma apprendono subito le mie idee. sono venuto per fare un calcio offensivo e dinamico. Bisogna avere sempre fame di vittoria perché il campionato è pericoloso".

DIFESA- "Prima della Ternana siamo stati esaltati per il gioco difensivo, ho provato a suonare degli allarmi ma non sono serviti. Abbiamo commesso tanti errori e abbiamo pareggiato, rischiando di perdere; oggi avevo chiesto una grande prestazione e me l'hanno data. Non siamo una squadra che gestisce la partita, dobbiamo correre in avanti e mettere in difficoltà gli avversari.

STREFEZZA - "Sono contento di Gabriel, non aveva mai giocato in questo ruolo, noi ci abbiamo creduto. Sono stato entusiasta di prenderlo, ho detto di farlo in fretta perché lo vedevo adatto a questo ruolo. Può solo crescere, a Ferrara ha fatto bene sia in A che in B, ora lo teniamo volentieri".

CODA - "Recupera per la Reggina, si è allenato poco ma oggi voleva giocare. Non ha mai avuto lesioni, va monitorato. Olivieri ha fatto bene al suo posto, sta crescendo in quel ruolo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile