Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Micai: "Derby sentito, ma vale sempre 3 punti. Tutino? Ha il Cosenza nel cuore"

Micai: "Derby sentito, ma vale sempre 3 punti. Tutino? Ha il Cosenza nel cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 20 febbraio 2024, 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il portiere del Cosenza Alessandro Micai intervistato da LaC tv ha parlato della sua crescita personale nella piazza calabrese soffermandosi poi su alcuni colleghi in Serie B e sul campionato dei Lupi: “Sto bene a Cosenza, sono diventato più maturo e sono felice di quanto sto facendo. La fascia di capitano è un onore per me anche se tecnicamente è di D’Orazio, un ragazzo d’oro che quando tornerà in campo la riavrà sul braccio. - continua Micai come riporta Cosenzachannel.it - L’umore nello spogliatoio è positivo e ci sono buone sensazioni. Siamo un bel gruppo e quando si vince è ancora più facile”.

Spazio poi ai colleghi e in particolar modo soffermandosi su due giovani: “Mi ha sorpreso Jungdal della Cremonese che sa quel che deve fare ed è bravo anche con i piedi, per lui non è facile non essendo italiano e la stessa cosa vale per Stankovic della Sampdoria che è partito male, ma fornisce sempre ottime prestazioni. Tra gli altri Chichizola e Joronen continuano a fare bene da tanti anni”.

Il portiere rossoblu conclude parlando del momento della squadra che sta uscendo fuori da un periodo d’appannamento: “Siamo stati bravi a riassestare la situazione e non è stato facile farlo dopo tutte quelle gare nelle quali la vittoria non arrivava e cercheremo di non tornare a commettere più gli stessi errori. La gara con il Catanzaro è sentita, ma vale sempre tre punti anche se è un piacere giocare certe partite. Però non deve precludere il nostro percorso che è partito lo scorso anno. - termina Micai con un pensiero a Tutino - Non si capisce come mai alcuni calciatori facciano meglio in alcune città. Lui ha Cosenza nel cuore perché lo ha reso grande ed è spronato sempre a fare meglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile