Palermo, Vasic verso l'uscita. Ci pensano Empoli e Reggiana, più indietro il Catanzaro

Aljosa Vasic può lasciare Palermo nel corso delle prossime settimane. In particolare ci sono due società che hanno mosso i primi passi, ovverosia Reggiana ed Empoli che hanno svolto un sondaggio per capire la fattibilità dell'operazione. Non c'è ancora una formula precisa ma la sensazione è che ci possa essere un'accelerata a breve giro di posta. Più indietro il Catanzaro, così come non sono da escludere eventuali interessamenti da parte di società estere che stanno valutando un affondo.
Nei giorni scorsi anche Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, aveva parlato del centrocampista serbo, aprendo a una possibile permanenza senza però dare certezze. "Anche lui è fortissimo, tra venti giorni capiremo cosa fare ma per me può rimanere. Se capiremo che non potrà essere protagonista lo daremo, ma stiamo valutando".
Vasic è approdato a Palermo nell'estate 2023 per circa due milioni più bonus proprio dal Padova, club che nelle ultime settimane aveva chiesto informazioni (così come il Cesena) e finora è riuscito a collezionare 47 presenze in rosanero. Cinquantasette, invece, i gettoni con il club veneto, con anche 8 gol all'attivo, tutti segnati nel campionato 2022-23 che gli è valso la chiamata dalla Serie B. Un salto che però è stato condizionato da qualche infortunio alla prima stagione, poi dalle scelte dell'allenatore Alessio Dionisi nella scorsa annata.
