Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Pescara, Di Nardo: "Dobbiamo credere in ciò che facciamo, ne usciremo tutti insieme"

Pescara, Di Nardo: "Dobbiamo credere in ciò che facciamo, ne usciremo tutti insieme" TUTTOmercatoWEB
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
martedì 11 novembre 2025, 21:34Serie B

Antonio Di Nardo, attaccante del Pescara, è stato intervistato da TMW a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio dove ha ricevuto il premio come giocatore rivelazione del Girone B di Serie C della scorsa stagione: "È una bella soddisfazione, perché significa che il lavoro fatto è stato apprezzato e che i sacrifici hanno dato i loro frutti.

Quest'anno in Serie B state trovando qualche difficoltà
"È vero che i numeri finora non sono dalla nostra parte, sapevamo che non sarebbe stato facile. L'importante è continuare a lavorare e a credere in ciò che facciamo, perché solo così possiamo venirne fuori tutti insieme.

Quali sono i tuoi obiettivi a livello personale?
"Il mio obiettivo è fare tanti gol per aiutare la squadra a raggiungere i propri traguardi. Mi piacerebbe arrivare in doppia cifra, sarebbe un bel risultato personale e di squadra.

Fonte Da Arezzo, Luca Esposito
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile