Reggiana, Fracchiolla: "Sul mercato le idee fanno la differenza. Non abbiamo fretta"

Un nuovo corso è ufficialmente iniziato in casa Reggiana, e ha preso il via con la nomina del nuovo Direttore Sportivo, Domenico Fracchiolla, ufficializzato dalla società lo scorso 10 giugno. Oltre un mese di lavoro quello del dirigente granata, che ha ritrovato la Serie B dopo l'esperienza al Lecco e che in esclusiva al TMW Magazine, il mensile gratuito di TuttoMercatoWeb.com, ha raccontato quello è questo periodo di lavoro.
Che tipo di mercato sarà il vostro?
“Il primo step è stato provare a prendere giovani interessanti, ragazzi nati dal 2004 in giù, e ci siamo riusciti, ma sono certo che altri profili interessanti arriveranno. Abbiamo poi sfruttato due occasioni importanti come Papetti e Bertagnoli, ma credo sempre che siano soprattutto le idee a fare la differenza: tra le varie parti della società c’è molto dialogo, anche con il mister ci confrontiamo molto. E non abbiamo fretta di fare niente”.
Crede che diverse operazioni si chiuderanno poi nell’ultima settimana di agosto?
“Il mercato, come è fisiologico che sia, è per il momento lento, ma chiaramente le prime gare che si giocheranno alla metà di agosto poteranno a cambiare il mercato delle ultime due settimane. E da quello si avrà un quadro più preciso del tutto”.
Il n. 160 di TMWMagazine è disponibile gratuitamente su TMWMagazine.com.
Leggilo ONLINE https://www.tmwmagazine.com/magazine/?id=182
o
Scaricalo in formato PDF TMWMagazine160
anche nell'app iOS o Android di TUTTOmercatoWEB.com!
