Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Alessandria-Frosinone: Longo sfida il suo passato, Grosso cerca continuità

Serie B, Alessandria-Frosinone: Longo sfida il suo passato, Grosso cerca continuitàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021 06:06Serie B
di Alessandro Di Nardo

Al Moccagatta Alessandria e Frosinone sono alla ricerca della continuità: in una sfida inedita per la Serie B, i padroni di casa sono reduci dal secondo successo in campionato e cercano la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche, mentre i ciociari sono alla ricerca delle prime due vittorie consecutive del campionato. Il match delle 18 assume un significato speciale soprattutto per il tecnico dell’Alessandria Moreno Longo, che a Frosinone ha vissuto la sua miglior stagione in panchina (nel 2017-18) culminata con la vittoria dei playoff e la promozione in A dei giallobù. Di fronte un Fabio Grosso che, dopo un avvio piuttosto difficoltoso, vuole rimanere agganciato al treno playoff.

COME ARRIVA L’ALESSANDRIA:I grigi, che si affacciano alla decima giornata con 7 punti dopo nove partite, cercano punti preziosi per uscire dalla zona retrocessione; per farlo, Longo si dovrebbe affidare ad una linea a tre di difesa composta da Prestia, Di Gennaro e Parodi. A centrocampo confermata la mediana composta da Ba e Casarini, mentre sulle corsie dovrebbero agire Lunetta e Mustacchio. In avanti il solito Corazza, con Palombi e Milanese a supporto.

COME ARRIVA IL FROSINONE: Grosso recupera Ricci, uscito acciaccato dalla sfida di sabato con l’Ascoli. Per il resto ci dovrebbe essere spazio per un ampio turnover, con Gatti (in gol nell’ultima) e Szyminski confermati al centro della difesa. In avanti Garritano potrebbe partire nuovamente dal primo minuto, con Ciano e Cicirelli a completare il tridente. Per il Frosinone, che in classifica è nel gruppone playoff a quota 14 punti, quella del Moccagatta è l'occasione per centrare il quinto risultato utile consecutivo in cinque trasferte in stagione ( finora 2 vittorie e 2 pareggi)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000