Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Serie B, oggi si riparte con Parma-Modena e Pisa-Ternana. Le aperture dei quotidiani

Serie B, oggi si riparte con Parma-Modena e Pisa-Ternana. Le aperture dei quotidianiTUTTOmercatoWEB.com
sabato 26 novembre 2022, 10:04Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo la pausa per le nazionali si riparte con il campionato di Serie B che quest’oggi aprirà le danze con il derby emiliano fra Parma e Modena e vedrà a seguire la sfida fra Pisa e Ternana. Queste le aperture dei quotidiani in edicola:

La Gazzetta dello Sport apre con il derby fra gialloblù: “Parma-Modena sfida totale. Pecchia a caccia della Reggina, ma attenti a Tesser” è il titolo scelto dal quotidiano che poi continua: “due squadre con obiettivi opposti e tatticamente diverse. Adesso tocca a Inglese e Diaw lanciare la riscossa”. Sull’altra gara invece ci si concentra sulla sfida nella sfida: “Pisa-Ternana, ecco i livornesi. Lo strano derby di Lucarelli. Anche il presidente è tifoso amaranto”.

“Parma, derby col Modena per dare l’assalto alla A” è invece l’apertura di Tuttosport che continua: “Pecchia insegue la 5^ vittoria di fila in casa, non succede dal 1964”. Per quanto riguarda invece l’altra sfida si torna sulla livornesità dei protagonisti in rossoverde: “I livornesi della Ternana Lucarelli e Bandecchi vanno nella tana del Pisa. Toscani ancora imbattuti con D’Angelo e in risalita”.

“Parma-Modena alla pari. Pecchia punge, Tesser c’è”. è l’apertura sul derby del Corriere dello Sport in edicola che prosegue: “Divise da otto punti in classifica, emiliane contro in un derby a sorpresa”. Poi le parole dei due tecnici nelle conferenze. Pecchia: “Incrocio pericoloso, ma siamo pronti”; Tesser: “Noi valiamo”. Per quanto riguarda l’altra sfida di giornata invece ci si concentra sulla sfida fra allenatori: “D’Angelo sfida Lucarelli. Pisa-Ternana è da tripla. All’Arena Garibaldi incrocio tra potenziali rivali promozione”. Poi spazio ai due tecnici. L’allenatore di casa: “Partita dura, giochiamola”; il tecnico livornese: “Sappiamo cosa fare”.

Primo piano
TMW Radio Sport