Sudtirol, Casiraghi esulta: "Felici che il sogno prosegua. Il mio gol? Per fortuna è entrata..."
A margine del successo nel turno preliminare dei play-off contro la Reggina, Daniele Casiraghi, match winner al Druso per il Sudtirol, ha raccontato così la propria rete in conferenza stampa: "Ho calciato, c'è stata una deviazione e per fortuna è entrata. Ai supplementari sarebbe stato ancora più faticoso. Siamo contenti e ce lo meritiamo: lavoriamo sempre al massimo, il mister ci chiede tanto. Trovarci qui per noi è un sogno, e siamo felici che possa proseguire: ce lo siamo meritato".
Altre notizie Serie B






