Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Antonini manda un pensiero a Lo Monaco: "Discussioni in passato, ma la salute è più importante"

Antonini manda un pensiero a Lo Monaco: "Discussioni in passato, ma la salute è più importante"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:04Serie C
di Daniel Uccellieri

Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha indirizzato un pensiero a Pietro Lo Monaco, vittima di un incidente stradale: "Direttore Lo Monaco, ho appena saputo del momento difficile che sta attraversando e volevo farle arrivare i miei più sinceri auguri di pronta guarigione; So bene che abbiamo avuto le nostre discussioni in passato, ma di fronte a situazioni come questa le divergenze di opinione passano completamente in secondo piano. La salute è la cosa più importante e spero davvero che Lei possa superare questo periodo nel migliore dei modi. Le auguro di tornare presto in forma e di ritrovare le energie di sempre. Un abbraccio e forza!".

Pietro Lo Monaco coinvolto in un incidente. Non è in pericolo di vita
Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Pietro Lo Monaco, storico dirigente del calcio italiano con trascorsi a Palermo e Catania, fra le tante.

L'attuale ds dell'Enna, club di Serie D, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale nella notte di ieri durante un viaggio di lavoro: probabilmente per un colpo di sonno il 70enne ha perso il controllo del veicolo uscendo fuori strada nei pressi di Palermo.

Soccorso tempestivamente, Lo Monaco è stato trasferito al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Attualmente è ricoverato a causa di fratture allo sterno e alle costole, ma resta cosciente e le sue condizioni non destano preoccupazione per la sua vita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile