Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Arezzo, caccia all'ereda di Troise: non solo Pazienza, altri due tecnici nel mirino

Arezzo, caccia all'ereda di Troise: non solo Pazienza, altri due tecnici nel mirino TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 3 febbraio 2025, 17:28Serie C

Dopo l'esonero di Emanuele Troise, l'Arezzo è alla ricerca di un nuovo allenatore. Secondo quanto raccolto da TMW il club toscano sta valutando tre profili: Michele Pazienza, Daniele Donati e Franco Lerda, con quest'ultimo che al momento sembra essere il profilo più lontano.

Esonero di Troise, il comunicato
"L’ S.S. Arezzo comunica di aver sollevato, con effetto immediato, il Sig. Emanuele Troise dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, nonché l’allenatore in seconda, Sig. Domenico di Cecco.

La Società desidera esprimere il proprio ringraziamento ai Mister per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel corso di questi mesi di lavoro, augurando loro le migliori fortune per il proseguimento della loro carriera professionale".

Fonte Claudia Marrone
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile