Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia Serie C, Pro Patria sconfitta a tavolino: schierato giocatore squalificato

Coppa Italia Serie C, Pro Patria sconfitta a tavolino: schierato giocatore squalificatoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 27 agosto 2021, 23:34Serie C
di Luca Bargellini

La Feralpisalò supera il primo turno di Coppa Italia con una vittoria a tavolino, 3-0. Il giudice sportivo Stefano Palazzi ha detto sì, ha dato ragione alla richiesta del club verdeblù presentata dopo la sfida di sabato scorso, riconoscendo la “manifestamente acclarata posizione irregolare del Boffelli“.

La Pro Patria, infatti, aveva schierato il giocatore Andrea Boffelli che in realtà, squalificato durante l’ultima edizione della Coppa Italia Serie A, avrebbe dovuto scontare un turno di stop contro i Leoni del Garda. Così come il nostro capitano, Elia Legati, rimasto infatti fermo.

Il testo della delibera:
“Il Giudice sportivo, accoglie il ricorso come sopra proposto dalla società Feralpisalò conseguentemente infligge alla società Aurora Pro Patria la sanzione della perdita della gara Feralpisalò - Aurora Pro Patria con il risultato di 3-0 in favore della società Feralpisalò”.

Il prossimi turno di Coppa Italia Serie C sarà quindi in programma il prossimo 15 settembre, ad Alessandria, contro la Juventus U23 di Lamberto Zauli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile