Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dolomiti Bellunesi, arriva il via libera alla riqualificazione dello stadio 'Zugni Tauro'

Dolomiti Bellunesi, arriva il via libera alla riqualificazione dello stadio 'Zugni Tauro'
Oggi alle 09:34Serie C
di Claudia Marrone

Buone notizie per la Dolomiti Bellunesi, che dopo la promozione in Serie C ha dovuto temporaneamente abbandonare lo stadio casalingo 'Zugni Tauro' di Feltre, non a norma per la categoria, e trasferirsi all''Omero Tognon' di Fontanafredda. Come si legge però su Il Gazzettino-Belluno, dopo il via libera del CONI, è arrivato il via all'iter di ammodernamento dell'impianto da parte della giunta comunale, passaggio chiave per avviare le procedure per l’affidamento dei lavori e la successiva apertura del cantiere.

Certo, non saranno tempi brevi, difficile pensare che si risolvano entro l'anno solare, ma l'impegno non manca, come ha sottolineato il sindaco Viviana Fusaro: "L’amministrazione, consapevole delle difficoltà che la società sta vivendo per il giocare le partite a Fontanafredda, farà tutto il possibile affinché i tempi si riducano il più possibile. Feltre ha una tradizione sportiva molto forte e lo sport rappresenta un punto di aggregazione per tantissimi giovani: anche per questo è importante che gli impianti vadano nella direzione di garantire qualità e funzionalità".

Come poi conclude il quotidiano, saranno da adeguare l’impianto di videosorveglianza e la rete dati a servizio dell’intera struttura, l’illuminazione della tribuna centrale, dovranno essere realizzate la recinzione divisoria tra area riservata e percorso tifosi ospiti, una nuova scala in ferro per l’accesso agli spogliatoi e nuovi cancelli. Più altre opere che verranno definite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile