Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lerda: "In C l’Ascoli mi sta piacendo più di tutte. Il Brescia ora deve accelerare"

Lerda: "In C l’Ascoli mi sta piacendo più di tutte. Il Brescia ora deve accelerare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:49Serie C
di Claudia Marrone

Nuovamente on line, come di consueto, la rubrica giornaliera di TuttoMercatoWeb.com A tu per tu, che quest'oggi ha ospitato mister Franco Lerda, fermo dal dicembre 2023, quando è stato esonerato dal Potenza, ma pronto a ripartire, magari dalla Serie C, categoria dove ha svolto le ultime esperienze da allenatore.

Proprio sul campionato di terza serie, questo il suo genarle commento: "L’Ascoli mi sta piacendo più di tutte. Ho visto tutti i gironi. Nel Girone B Ravenna, Arezzo e Ascoli hanno qualcosa in più, ma i bianconeri sono quelli che giocano meglio. La piazza è compatta, stanno facendo un ottimo lavoro. Nel Girone A c’è il Vicenza che ci prova da anni e potrebbe essere l’anno buono. Anche se Brescia è Brescia. Una piazza troppo importante. C’è stato un cambio di proprietà dove Pasini e i suoi sono stati accolti nel migliore dei modi. S’è creato un bell’entusiasmo. Ma bisogna accelerare. Il Brescia ha cinque punti dal Vicenza, ma ripeto che bisogna accelerare".

Ed ecco quindi la nota sul suo personale: "Se il mio telefono squilla? Io intanto aspetto, leggo, mi inforno. Ho voglia di rientrare, sono carico a mille. Seguo tutti i campionati, i gironi della C. Sono pronto e carico. Spero di rientrare presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile