Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Udinese-Avellino, Pazienza: "Sarà dura, ma proveremo a passare il turno"

Domani Udinese-Avellino, Pazienza: "Sarà dura, ma proveremo a passare il turno"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 agosto 2024, 12:04Serie C
di Daniel Uccellieri

In vista del match tra Udinese ed Avellino, che verrà disputato venerdì 9 agosto 2024 alle ore 18:30, valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa, il tecnico degli irpini Michele Pazienza è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Su quello che si aspetta dalla gara contro l’Udinese: “Sicuramente non sarà una festa. Andremo ad Udine giocandoci la possibilità di confrontarci con un avversario superiore di due categorie. Sarà una partita vera nella quale avremo la possibilità di mettere ulteriore benzina nelle gambe. Proveremo a fare il massimo per passare il turno, consapevoli delle difficoltà e del valore degli avversari”.

Sulle scelte da adottare: “Nella gara di domani qualcosina cambierò rispetto all’ultima uscita. Faremo delle valutazioni diverse in base a caratteristiche e situazioni che ci troveremo di fronte”.

Sull’Udinese: “È una squadra molto fisica, ha dei giocatori importanti che fanno dell’intensità la propria forza. Abbiamo visto alcune partite per cercare di prepararci al meglio. Giocano con dei calciatori tecnici sulla linea della tre quarti, uniti ad un giocatore molto fisico come Lucca. Questo è il motivo per cui dobbiamo stare attenti e cambiare strategia nella fase di non possesso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile