Ag. Bakayoko: "Pontedera piazza ideale. È ambizioso, ma a gennaio non si muove"

Quattordici presenze e un gol, l'avventura di Aboubakar Bakayoko al Pontedera sta andando a gonfie vele, con la squadra in piena zona play off e il centrale che, superato qualche problema fisico a inizio stagione, sta giocando con continuità mettendo in mostra le sue doti. Per parlare dell'esperienza in terra toscana la nostra redazione ha sentito il suo procuratore Marco Tropea: “Si sta trovando bene, il direttore Giovannini è stato di parola perché Pontedera è davvero una bella piazza per fare calcio, dove i giocatori sono messi nelle condizioni di svolgere al meglio il loro lavoro. È una bella piazza e il ragazzo si sta trovando bene e ha trovato continuità. Le sue prestazioni sono più che buone, è in crescita e sta facendo sempre meglio gara dopo gara”.
Il Pontedera sta facendo un buon campionato anche in questa stagione
“Sì è in linea con gli obiettivi, in piena zona play off. Poi certo si può fare sempre di più, ma la stagione della squadra è più che positiva”.
Cosa riserva il futuro a Bakayoko?
“A Pontedera sta bene, ha un altro anno e mezzo di contratto e non ha motivi di andare via. A gennaio quindi resterà sicuramente in Toscana. Poi certo è un ragazzo ambizioso e auspica sempre a un miglioramento e alla possibilità di andare a giocare in una squadra che punti a vincere il campionato. Ma se ne parlerà nel caso in un futuro”.
