Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Playoff Serie C, la finalissima. Le statistiche di Alessandria-Padova

Playoff Serie C, la finalissima. Le statistiche di Alessandria-PadovaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 17 giugno 2021, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Al via alle 18:00, al "Moccagatta", la finalissima di ritorno dei playoff di Serie C, che decreterà chi, tra Alessandria e Padova, raggiungerà Como, Perugia e Ternana (le tre vincitrici dei gironi del torneo di terza serie) in Serie B.

Due formazioni che hanno chiuso al 2° posto la regular season: 68 i punti dell'Alessandria, ben 79 quelli del Padova, arrivato a un soffio dalla promozione diretta nel Girone B, intanto che i grigi, nell'A, hanno visto il successo del Como.

A ogni modo, proprio la truppa piemontese avrà il vantaggio di giocare in casa questo secondo scorcio di finale dopo lo 0-0 dell'andata in terra veneta, con le mura amiche che sorridono alla formazione di Moreno Longo, che nelle ultime 9 gare ha centrato 7 successi e 2 sole sconfitte. Ma attenzione: Padova da trasferta, con 5 successi e 3 ko.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile