Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Giugliano: "Il comune ci ha garantito lavori allo stadio: speriamo di poterci giocare"

Pres. Giugliano: "Il comune ci ha garantito lavori allo stadio: speriamo di poterci giocare"
lunedì 23 maggio 2022, 17:04Serie C
di Claudia Marrone

Storico ritorno in Serie C per il Giugliano, che, dopo aver centrato la promozione, si trova a guardare al futuro imminente. Che riguarda chiaramente anche la questione stadio.
Della quale, come riporta campaniasoccer.com, ha parlato il presidente Alfonso Mazzamauro: "Lo staff tecnico, insieme ad Emanuele Righi e mio figlio Renato, ha fatto un lavoro encomiabile. Noi ci abbiamo sempre creduto perché avevamo costruito qualcosa di bello, sapendo dove potevamo arrivare.

Righi è stato un trascinatore, il suo lavoro ci ha dato tante soddisfazioni, a stagione finita parleremo della sua successione. Lo stadio? Ne parlerà a tempo debito il dottor Sarno, ma so che andranno fatti dei lavori. Tuttavia, l'amministrazione comunale ci ha promesso che a breve inizierà ad operare sull'impianto per consegnarcelo nel giro di qualche mese e noi siamo speranzosi perché i fondi ci sono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile