Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Siracusa, nuovo innesto in attacco: arriva Pannitteri. Figlio dell'indimenticabile Cicco

Siracusa, nuovo innesto in attacco: arriva Pannitteri. Figlio dell'indimenticabile Cicco TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Ferri
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 21 gennaio 2026, 17:13Serie C

Il Siracusa rinforza il proprio attacco con un figlio d'arte come Orazio Pannitteri, che arriva in prestito dal Latina, il cui padre Antonino 'Ciccio' Pannitteri che con il club siciliano collezionò 138 presenze e 26 reti. Questo il comunicato del club:

"Siracusa Calcio 1924 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Latina Calcio il diritto alle prestazioni sportive di Orazio Pannitteri.

Attaccante classe '99, figlio dell'indimenticabile 'Ciccio', in carriera ha vestito in Serie C le maglie di Pro Vercelli, Crotone, Fermana e Vis Pesaro. Il calciatore si aggregherà al gruppo di mister Turati nelle prossime ore e sarà a disposizione per i prossimi impegni ufficiali".

Questo il comunicato del club pontino:
"La società Latina Calcio 1932 comunica di aver ceduto in prestito fino a fine stagione, alla società Siracusa Calcio, il cartellino del calciatore Orazio Pannitteri.

A Orazio, l’augurio di una tappa ricca di soddisfazioni personali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile