Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Turris, tesserato l'attaccante Boiciuc: contratto fino a giugno con opzione biennale

UFFICIALE: Turris, tesserato l'attaccante Boiciuc: contratto fino a giugno con opzione biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 25 febbraio 2021, 20:22Serie C
di Tommaso Maschio
fonte turris1944.it

La S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore moldavo Alexandru Boiciuc, contrattualizzato fino al 30 giugno 2021 con opzione per le due successive stagioni.

Classe 1997, attaccante centrale dotato di grandi mezzi fisici, Boiciuc già da qualche giorno si era aggregato al gruppo ed è stato valutato anche dal neo tecnico della prima squadra, Bruno Caneo.

Con il suo ultimo club, l’Academica Clinceni (militante nella serie A rumena), il calciatore era stato in attività fino allo scorso mese di gennaio. All’attivo anche 9 presenze con la Nazionale moldava.

La trattativa è stata definita questo pomeriggio alla presenza del direttore sportivo ed amministratore unico Antonio Piedepalumbo e dell’entourage del calciatore, rappresentato dall’avvocato Francesco De Marco e dal suo collaboratore Ciro Petrone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile