Vicenza, Massolo: "L’obiettivo lo conosciamo: fare il massimo, provare a vincere la categoria"

Cresce l'attesa per i gironi di Serie C, che verranno ufficializzati nella giornata di oggi, venerdì 25 luglio, (CLICCA QUI per la possibile composizione degli stessi), ma il Vicenza verrà quasi sicuramente inserito nel Girone A, che vedrà i biancorossi ancora tra le squadra in corsa per quella Serie B che negli ultimi due anni è sempre sfumata ai playoff: due anni fa nella finalissima di Carrara, l'anno scorso nella semifinale contro la Ternana, arrivata dopo un lungo testa a testa nella regular season con il Padova.
Ma è questa ormai storia vecchia, il club guarda al futuro. Come ha confermato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, nel consueto appuntamento con la rubrica A tu per tu, il portiere biancorosso Samuele Massolo: "A Vicenza sto bene. Nei due anni abbiamo sempre lottato per il vertice, poi per una serie sfortunata di eventi non siamo riusciti a fare il salto di categoria. Ma ci riproveremo quest’anno pur conoscendo le difficoltà del campionato di Serie C".
Conclude poi: "L’obiettivo lo sappiamo tutti: fare il massimo, provare a vincere la categoria. Non è facile. Ma abbiamo una società forte e le premesse ci sono tutte. Starà a noi dimostrare sul campo. Vicenza in C non c’entra nulla”.
