Il Treviso guarda al futuro. E per il nome del Ds spunta il profilo di Simone Quintieri

Un campionato che, fino all'ultimo, si è giocato su livelli altissimi, perché il Treviso ha cercato la promozione in Serie C, che nel Girone C di Serie D è stata però appannaggio della Dolomiti Bellunesi; ci saranno quindi i playoff da affrontare, ma chiaramente si programma già la stagione ventura, sempre con le ambizioni che ormai da anni stanno contraddistinguendo il club biancoceleste.
Il primo tassello da poter apporre all'organico riguarda quello del Direttore Sportivo, con diversi nomi al vaglio della proprietà; tra questi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, quello di Simone Quintieri, 42 anni ed ex calciatore giramondo (ha militato in Indonesia, Stati Uniti, Malta, Malesia e Kuwait) che adesso ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza in campo internazionale per la nuova professione di uomo mercato. Forte dell'esperienza estera, è appunto attenzionato dai veneti.
E sul suo percorso, in una recente intervista, queste le sue parole: "Per il ruolo di direttore sportivo è fondamentale sapere le lingue e avere un'ampia cultura di tutti i posti e giocatori. Come abbiamo visto, può arrivare un Kvaratskhelia e se conosci la mentalità georgiana parti avvantaggiato. Essendo stato un globetrotter da giocatore dispongo di un'arma in più da direttore".
