Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, anche il Real Madrid al fianco di Gavi: "Tornerai più forte che mai"

Barcellona, anche il Real Madrid al fianco di Gavi: "Tornerai più forte che mai"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 16:12Calcio estero
di Simone Lorini

Rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e lesione associata al menisco esterno". È durissimo il report medico con cui il Barcellona ha informato i suoi tifosi circa le condizioni fisiche di Gavi, giovane centrocampista spagnolo che l'altro ieri sera si è infortunato nella partita fra la Spagna e la Georgia. Un infortunio che non solo chiude la sua stagione, ma lo mette anche a rischio per gli Europei 2024.

Il comunicato del Barcellona di ieri
"Brutte notizie per il Barcellona. Gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato che il giocatore della prima squadra Gavi ha una lacerazione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e una lesione associata al menisco esterno. Sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni. Al termine dell'operazione verrà emesso un ulteriore referto medico", si legge nel comunicato appena diramato dai blaugrana. Per Gavi si prospetta un lungo stop.

Il supporto dei madrileni Joselu e Carvajal
"Siamo con te, Gavi. Tornerai più forte che mai", ha scritto su Instagram l'attaccante Joselu. Messaggio di vicinanza anche da parte del terzino destro Dani Carvajal: "Rivali e compagni di squadra, ma soprattutto esseri umani. Tornerai più forte, amico mio. Buona fortuna". Inoltre, secondo il quotidiano spagnolo AS il Real Madrid invierà una lettera al Barcellona, augurando con essa una pronta guarigione al giovane centrocampista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile