Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dani Carvajal accoglie Mbappé: "Molto felici. Quello che sembrava un esito scontato..."

Dani Carvajal accoglie Mbappé: "Molto felici. Quello che sembrava un esito scontato..."
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 15:56Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

L'ingaggio di Kylian Mbappé da parte del Real Madrid è ora ufficiale e, pertanto, i blancos adesso possono parlare apertamente del loro nuovo compagno di squadra. Diversi giocatori gli hanno già dato il benvenuto, soprattutto sui social media. Uno degli ultimi a parlare della questione è stato Dani Carvajal.

Il capitano del Real Madrid è stato intervistato ieri sera da Vanitatis e ha condiviso brevemente le sue impressioni sull'arrivo del parigino: “Siamo molto contenti dell'ingaggio di Mbappé. Lo accoglieremo con grande entusiasmo, è un grande giocatore. Quello che sembrava un esito scontato... Siamo molto contenti, ci aiuterà. Siamo molto felici, sì, lo siamo", ha detto il giocatore nato a Leganés.

Infine, alla domanda se si sia ripreso dai festeggiamenti per la Decimoquinta, risponde: “Non ci credete, ho ancora bisogno di ore di sonno”. Sfortunatamente Carvajal non avrà molto tempo per riposare, poiché si unirà al ritiro della Nazionale spagnola con la mente già rivolta all'Europeo, che inizierà la prossima settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile