Tensione durante l'amichevole Caen-Angers: il portiere Mandrea esplode contro un tifoso

Momenti di grande tensione oggi, sabato 19 luglio, allo stadio Jacques-Fould, durante l’amichevole tra Caen e Angers. Ma la rabbia non è esplosa per via di episodi avvenuti in campo, bensì per qualcosa che è avvenuto sugli spalti e che ha scatenato la rabbia del portiere del Caen Anthony Mandrea.
Durante l’intervallo, il portiere internazionale algerino del Caen si è scagliato con rabbia contro un tifoso sugli spalti, accusato di aver rivolto insulti gravi nei confronti di sua sorella. “Chi ha parlato di mia sorella, che venga giù subito!”, ha urlato, visibilmente arrabbiato, prima di essere trattenuto a fatica dai compagni e dallo staff tecnico. La scena, ripresa da alcuni spettatori, si è rapidamente diffusa sui social, suscitando reazioni variegate.
Mandrea, che in passato ha vestito la maglia dell’Angers, viveva evidentemente una partita molto sentita. Il contesto emotivo era già forte: il Caen è appena retrocesso in National, mentre l’Angers è tornato in Ligue 1. Non è chiaro quali insulti siano stati rivolti alla sorella del calciatore al punto da provocare un’esplosione di rabbia così forte.
