Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nizza, Abdi: “La Ligue 1 è fantastica, la mia sfida ora è giocare la Champions League”

Nizza, Abdi: “La Ligue 1 è fantastica, la mia sfida ora è giocare la Champions League”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 giugno 2025, 15:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

L’esterno tunisino del Nizza Ali Abdi ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale footmercato.net, soffermandosi sulla sua prima stagione in Ligue 1 e sula prospettiva di poter giocare la Champions League il prossimo anno:

Per me è stata un'ottima stagione. Ho visto un altro livello nel campionato, la Ligue 1 è fantastica. La mia prima stagione la trovo buona, con buone numeri (5 gol, 2 assist). Spero di poter fare meglio e continuare su questa ritmo”.

“Quando ho sentito che il Nizza era su di me mi sono detto: "Va bene, è lì che andrò". Sapevo che sarebbe stata la scelta giusta per me. Dopo il periodo di adattamento è stato tutto magnifico. I giocatori, la squadra, l'allenatore, lo staff e i tifosi tutti mi hanno apprezzato fin dall'inizio. Insomma non ho incontrato molte difficoltà per quanto riguarda l'adattamento, soprattutto perché c'erano molti giocatori che erano arrivati praticamente insieme a me”.

“La mia nuova sfida ora è giocare la Champions League, mi manca solo questo. Abbiamo la possibilità di giocare i play-off, che non sono ancora la vera Champions League, ma è comunque una cosa molto bella da vivere. Ora sta a me dare tutto il possibile per aiutare la squadra a raggiungere la fase a girone unico”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile