Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, Montemurro: “Qualificazione tutta da giocare”

Juventus Women, Montemurro: “Qualificazione tutta da giocare”
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021, 23:38Calcio femminile
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium

Coach Joe Montemurro ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della sua Juventus Women in Champions League contro il Chelsea: “Ero molto fiducioso per la serata. Mi ha colpito il piano gara che abbiamo preparato e che c’è riuscito bene. Bisogna imparare adesso i momenti della partita e gestirli meglio. Abbiamo aspettato il Chelsea per avere più spazio da aggredire, loro sono bravi fra le linee”.

Sui rimpianti: “I dettagli sono importanti anche per aumentare la nostra crescita, dobbiamo gestirli meglio specialmente quando abbiamo la palla. Sono cose che più giochiamo più miglioriamo”.

Sulla qualificazione: “La qualificazione la sogniamo, siamo già avanti nella gestione e nelle lezioni che questa Champions ci sta dando. Non sono molto fisiche ma hanno giocatrici importanti. Sono organizzate, dobbiamo stare attenti. È tutto da giocare”.

Sulla dirigenza bianconera: “La loro presenza mostra quanto siamo uniti. Mi hanno fatto i complimenti prima della partita, dopo non li ho visti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile