Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juventus Women, Montemurro: “Qualificazione tutta da giocare”

Juventus Women, Montemurro: “Qualificazione tutta da giocare”
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021 23:38Calcio femminile
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium

Coach Joe Montemurro ha commentato in conferenza stampa la sconfitta della sua Juventus Women in Champions League contro il Chelsea: “Ero molto fiducioso per la serata. Mi ha colpito il piano gara che abbiamo preparato e che c’è riuscito bene. Bisogna imparare adesso i momenti della partita e gestirli meglio. Abbiamo aspettato il Chelsea per avere più spazio da aggredire, loro sono bravi fra le linee”.

Sui rimpianti: “I dettagli sono importanti anche per aumentare la nostra crescita, dobbiamo gestirli meglio specialmente quando abbiamo la palla. Sono cose che più giochiamo più miglioriamo”.

Sulla qualificazione: “La qualificazione la sogniamo, siamo già avanti nella gestione e nelle lezioni che questa Champions ci sta dando. Non sono molto fisiche ma hanno giocatrici importanti. Sono organizzate, dobbiamo stare attenti. È tutto da giocare”.

Sulla dirigenza bianconera: “La loro presenza mostra quanto siamo uniti. Mi hanno fatto i complimenti prima della partita, dopo non li ho visti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000