Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Tarenzi si sblocca a trascina la Sampdoria alla vittoria: a Bogliasco battuta l'Inter 3-0

Tarenzi si sblocca a trascina la Sampdoria alla vittoria: a Bogliasco battuta l'Inter 3-0
sabato 9 ottobre 2021, 14:23Calcio femminile
di Andrea Piras

Prima vittoria casalinga per la Sampdoria Women. Le ragazze di Antonio Cincotta superano 3-0 l'Inter di Rita Guarino e mettono fine ad una striscia negativa di tre sconfitte consecutive, in attesa di recuperare la gara contro il Pomigliano.

Uno-due Samp - La partenza è scoppiettante: prima Sonstevold supera Tampieri ma dopo aver toccato il pallone con il braccio e poi un’occasione ghiotta in area per le padrone di casa su cui si è superata però Durante. Le blucerchiate passano in vantaggio al dodicesimo con Tarenzi, abile a sfruttare un passaggio perfetto di Martinez, sugli sviluppi di un calcio da fermo battuto rapidamente, e a superare in uscita Durante. Il raddoppio delle ragazze di Cincotta arriva 120 secondi più tardi con un’incornata di Re sugli sviluppi di un corner di Boglioni. La Samp continua a premere e trova il terzo gol di testa di Tarenzi ma il capitano viene fermato per posizione irregolare. La reazione nerazzurra arriva con una conclusione di Nchout Nuoya ben parata da Tampieri e poi con Alborghetti che mette fuori di poco.

La chiude Tarenzi - Nella ripresa le ragazze di Rita Guarino cercano palla a terra di trovare il gol che rimetta in piedi la partita ma la Samp si difende con le unghie e con i denti cercando di ripartire. Alla mezz'ora ci prova Marinelli sulla corsia di sinistra. Il suo tirocross verso il centro però non trova la deviazione di nessuna compagna di squadra. Nel finale però il gol che ha messo il punto esclamativo sul match sempre con il capitano Tarenzi, abile a svettare di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e a battere di testa Durante.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000