Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, primi rinforzi per Longo: oltre a Cuni si parla del possibile ritorno di Benedetti

Bari, primi rinforzi per Longo: oltre a Cuni si parla del possibile ritorno di BenedettiTUTTO mercato WEB
Daniel Uccellieri
Oggi alle 10:52Serie B
Daniel Uccellieri

Non c’è solo la pista che porta al centravanti Marvin Cuni, di proprietà del Rubin Kazan ma in prestito alla Sampdoria. Il Bari, infatti, sarebbe pronto a pescare ancora in casa blucerchiata per rinforzare la rosa a disposizione di Moreno Longo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club pugliese starebbe lavorando al ritorno in biancorosso del centrocampista Leonardo Benedetti, classe 2000 e in scadenza di contratto con la Sampdoria. Per Benedetti si tratterebbe di un ritorno a Bari, piazza nella quale ha già militato nella stagione 2022/23, collezionando 37 presenze e realizzando quattro reti.

Il mercato biancorosso, però, non si fermerebbe qui. Oltre a un attaccante centrale, la dirigenza è chiamata a intervenire anche per una mezzala di inserimento e per una seconda punta, salvo indicazioni differenti che potrebbero emergere dal vertice in programma in serata tra Longo, il presidente Luigi De Laurentiis e il direttore sportivo Valerio Di Cesare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile