Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Women’s Champions League, dopo il Lione anche il Chelsea vola in semifinale

Women’s Champions League, dopo il Lione anche il Chelsea vola in semifinale TUTTOmercatoWEB
© foto di Uefa/Image Sport
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
mercoledì 27 marzo 2024, 22:56Calcio femminile

Si è aperta questa sera, con conclusione fissata a domani, la trafila delle gare d ritorno dei Quarti di Finale di UEFA Women's Champions League, che in prima serata ha visto quest'oggi la prima semifinalista: dopo la doppia vittoria sul Benfica, il Lione, già otto volte campione d'Europa, ha staccato il pass per le semifinali, raggiunto poco fa dalla seconda formazione. A festeggiare un ulteriore step verso la possibile vittoria della Coppa, è il Chelsea, che ha battuto l'Ajax. A onor del vero, 1-1 il finale di questo match, con le inglesi però forti del 3-0 dell'andata, che di fatto le poneva in condizione di vantaggio.

Domani gli altri due confronti, che partono entrambi da un 2-1 dell'andata; in vantaggio Barcellone e PSG, rispettivamente su Brann e Hacken.

Di seguito il programma del turno (in maiuscolo le qualificate):
Già giocate

LIONE-Benfica 4-1

CHELSEA-Ajax 1-1

Domani, ore 18:45
Barcellona-Brann

Domani, ore 21:00
Paris Saint Germain-Hacken.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile