Repubblica Ceca, Holes rimugina per il ko col Portogallo: "Ma affrontare Ronaldo è un sogno"

Il Portogallo ha potuto tirare un sospiro di sollievo al 92' della prima partita del Gruppo F dell'Europeo contro la Repubblica Ceca. Il gol di Francisco Conceiçao ha garantito il successo per 2-1 alla Nazionale allenata da Roberto Martinez e allontana le critiche dopo un primo match non esaltante.
A tre giorni di distanza dalla partita Thomas Holes, centrale di difesa della nazionale ceca, ai microfoni della federazione è tornato su quella partita, raccontando il disagio di aver subito un gol quasi all'ultimo minuto: "Siamo andati a letto tardi perché non riuscivamo a dormire. È stata una partita bellissima, con tante emozioni, adrenalina e un finale così amaro che ho dormito per circa cinque ore".
Ma una cosa positiva c'è, secondo Holes: aver giocato contro Cristiano Ronaldo. Così si esprime il difensore: "Si vede che Cristiano ha tantissima esperienza. Si nascondeva sempre alle mie spalle, il che era un po' fastidioso. Giocare contro Ronaldo è stato un sogno diventato realtà. Abbiamo parlato anche del gesto che ha fatto contro il nostro portiere una partita difficile per lui, un'ondata di emozioni
