Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese-Genoa, le probabili formazioni: Zaniolo e Davis sfidano Vitinha e Colombo

Udinese-Genoa, le probabili formazioni: Zaniolo e Davis sfidano Vitinha e Colombo TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:09Probabili formazioni
Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Sabato 29 novembre, ore 18.00, arbitra Maresca, diretta tv su DAZN):

Come arriva l'Udinese
L’Udinese si prepara alla sfida con il Genoa dopo l'uscita dalla Coppa Italia. Torna in squadra Kristensen, testato per una decina di minuti contro la Juventus. Ancora fuori Kamara per la fascite plantare così come salterà la gara Atta, out per una lesione muscolare. Nel 3-5-2 in porta ci sarà così Okoye, con davanti a lui Solet, Kabasele e Bertola. Sulle fasce Zemura e Zanoli, con in cabina di regia Karlstrom affiancato da Ekkelenkamp e Piotrowski. Davanti coppia d'attacco consueta formata da Zaniolo e Davis. (da Udine, Davide Marchiol)

Come arriva il Genoa
Archiviata la sconfitta sonora in Coppa Italia, Daniele De Rossi torna a concentrarsi sul campionato. Per la gara del Bluenergy Stadium, il tecnico rossoblù dovrebbe confermare l’undici che ha superato al “Ferraris” il Verona con Norton-Cuffy che torna ad agire sulla corsia esterna di destra e Martin a sinistra. In difesa davanti a Leali torna al centro Ostigard con Vasquez e Marcandalli ai lati. In cabina di regia spazio come sempre a Malinovskyi supportato dalla legna fatta da Frendrup e Thorsby mentre in attacco si va verso la conferma di Vitinha e Colombo che nelle ultime uscite ufficiali hanno fatto molto bene. (da Genova, Andrea Piras)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile