Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro pronto a tornare al fianco di Lukaku

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro pronto a tornare al fianco di LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 5 marzo 2021, 20:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Il 26° turno di Serie A tornerà ad essere composto da dieci gare, a meno di sorprese: il Torino ha avuto infatti l'ok per tornare ad allenarsi e, se non arriveranno novità nelle prossime ore, partirà alla volta di Crotone. Per lotta Champions e salvezza, le più appassionanti in questo momento della stagione, altra giornata importante e che potrebbe segnare svolte significative in classifica. Di seguito le ultime su Inter-Atalanta dai nostri inviati:

▪ Inter-Atalanta - Lunedì, ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Roma
▪ Classifica: Inter 59 punti, Atalanta 49 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'INTER - Sei successi di fila in Serie A e +6 sul Milan: l'Inter non vuole più fermarsi e perciò Antonio Conte confermerà in blocco la squadra che ha vinto a Parma, con un nuovo ballottaggio tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez che questa volta vede avanti l'argentino per affiancare in tandem Romelu Lukaku. Per il resto solita difesa composta da Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni, davanti alla porta del capitano Samir Handanovic. In mezzo Barella, Brozovic ed Eriksen proveranno a lanciare Hakimi e Perisic sulle fasce.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Match importantissimo per i bergamaschi in chiave quarto posto. Torna Gollini tra i pali dopo due turni di riposo, mentre in difesa Toloi e Romero sono sicuri di una maglia da titolare. Da capire quali saranno le condizioni di Djimsiti, in caso di forfait è pronto a Palomino. In mediana pochissimi dubbi: la coppia Freuler-De Roon in cabina di regia con Maehle e Gosens sugli esterni. Ancora assente Hateboer, l'olandese non tornerà prima di aprile. Pessina si piazza nuovamente sulla trequarti, con Muriel e Zapata in campo dal primo minuto. Difficile escludere uno dei due colombiani, al momento Ilicic è il candidato numero uno per partire dalla panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile