Croazia, Dalic: "Fieri del nostro Mondiale, se qualcuno l'avesse pronosticato saremmo stati felici"
Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, dopo la sconfitta contro l'Argentina è intervenuto in conferenza stampa: "Innanzitutto congratulazioni all'Argentina. Non posso dire nulla ai miei ragazzi. Abbiamo fatto una buona mezz'ora, poi abbiamo pagato un contropiede e un rigore. Non abbiamo nulla di cui lamentarci o di cui pentirci, prepariamoci alla finalina per il terzo posto. Non siamo stati bravi in fase offensiva, ci manca una soluzione migliore là davanti. Se qualcuno, prima dell'inizio del Mondiale, ci avesse detto che avremmo raggiunto la semifinale ci avrebbe fatto piacere, è un gran traguardo e ne andiamo fieri".
Altre notizie Qatar 2022






