Francia, Varane e Konate influenzati. Anche Theo e Tchouameni assenti nella seduta odierna
La Francia è ancora alle prese con il virus influenzale che nei giorni scorsi ha colpito Adrien Rabiot e Dayot Upamecano, mentre ieri è stato Kingsley Coman a saltare l'allenamento (ma dovrebbe tornare per la seduta odierna). Oggi, informa la stampa transalpina, ci sono due nuovi malati: Raphael Varane e Ibrahima Konaté. Per ora nulla di allarmante e nessuno, nel ritiro dei Bleus, parla di coronavirus, né sono stati effettuati test per rilevare eventuali positività.
Out anche Aurélien Tchouaméni, che ha riportato una contusione all'anca, e Théo Hernandez, che ha accusato un fastidio al ginocchio. Entrambi hanno effettuato solo una seduta di terapie e massaggi insieme a Coman.
Articoli correlati
Altre notizie Qatar 2022






