Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Atalanta-Fiorentina: è un braccio di ferro"

Andrea Piras
autore
Andrea Piras
domenica 17 marzo 2024, 07:43Rassegna stampa
17.03.2024 07:43Rassegna stampa
FotoTUTTOmercatoWEB

Sfida interessante oggi al Gewiss Stadium. Dopo le fatiche di coppa, e i rispettivi passaggi ai quarti di finale di Europa League e Conference Legue, Atalanta e Fiorentina si sfideranno alle 18.00 per la 29a giornata di campionato. Una gara da non sbagliare per conquistare punti necessari per assestarsi nei quarti alti della classifica sia per i nerazzurri di Gasperini che per i viola di Italiano. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de L'Eco di Bergamo: "Atalanta-Fiorentina: è un braccio di ferro".

Queste le probabili formazioni del match:

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere.
Allenatore: Gasperini,

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
Allenatore: Italiano.

Altre notizie Rassegna stampa

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Kolo Muani salva la Juve dal ko. Il nervosismo di Spalletti: che lite con Pisacane. E Conte va al Manchester. Milan, negato un rigore netto, ma Il gioco non funziona. Napoli, ecco il vero Allegri. Al Como è mancato Kean. Fiorentina choc
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile