Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Corriere dello Sport in prima pagina sul successo dell'Inter: "San Marcus"

Il Corriere dello Sport in prima pagina sul successo dell'Inter: "San Marcus"TUTTO mercato WEB
giovedì 24 ottobre 2024, 07:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"San Marcus". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. L'Inter passa in casa dello Young Boys per 0-1: le seconde linee non sfondano, Arnautovic sbaglia anche un rigore. La partita si sblocca con l'ingresso dei titolari, con Thuram che regala la vittoria al 93'.

Spazio anche alla Juventus, con il seguente titolo: "Yildiz, 10 in difficoltà". Il turco in Nazionale fa cose eccellenti, mentre in bianconero non sembra sereno e tante cose non gli riescono più. Per Motta, però, è imprescindibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile