Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le aperture spagnole - Barça pozzo senza fondi. Real Madrid, Mbappé preme per arrivare

Le aperture spagnole - Barça pozzo senza fondi. Real Madrid, Mbappé preme per arrivareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 26 gennaio 2021 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 26 gennaio 2021:

Marca
"Pozzo senza fondi"
Il Barcellona domina l'apertura del quotidiano con il drammatico bilancio finanziario che annovera 730 milioni di debiti a breve termine, 196.674 milioni di debiti nei confronti di altri club e 1 miliardo e 173 milioni di passività. La crisi che stanno attraversando le casse blaugrane è senza precedenti e preoccupante.

As
"Mbappé preme"
Questa volta è il Real Madrid ed il mercato a prendersi lo spazio della prima pagina. L'attaccante del PSG ha mandato un chiaro messaggio ai Blancos per accelerare la sua firma. La società di Perez compenserebbe lo stipendio offerto dai francesi con i diritti d'immagine.

Sport
"Eric Garcia D day"
Sempre il Barcellona a fare da protagonista nella prima pagina del quotidiano. La commissione di gestione dei blaugrana si riunisce oggi per decidere la firma del difensore centrale del Manchester City per il mese di giugno. Pep Guardiola ha già perso totalmente il calciatore: "Eric se ne andrà sano e salvo in estate. Adesso vedremo".

Mundo Deportivo
"De Jong cresce"
Prima pagina che il giornale dedica in particolare al centrocampista olandese del Barcellona. Il classe '97 ha fatto un passo avanti e sta diventando sempre più determinante nella squadra di Koeman. Dopo tanti cambi e ansie, ha trovato stabilità con il nuovo tecnico e si sente a suo agio a centrocampo con il 4-3-3.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000