Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

35 minuti, ieri il ritardo: Juve non soddisfatta di Pogba, ma non può partire prima del 2024

35 minuti, ieri il ritardo: Juve non soddisfatta di Pogba, ma non può partire prima del 2024TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 marzo 2023, 09:36Serie A
di Raimondo De Magistris

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese arrivato per fungere da chioccia ai più giovani sta fin qui vivendo una stagione maledetta, caratterizzata da un infortunio curato male e da 35 minuti fin qui giocati in due gare diverse.
Per la gara di ieri contro il Friburgo Pogba era abile e arruolabile, ma non è stato convocato per essere arrivato in ritardo al ritiro della squadra.

E il futuro? Nonostante una Juve scontenta della sua prima stagione difficilmente si muoverà in estate: questo perché il contratto di Pogba da 8 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus potrà beneficiare del Decreto Crescita solo se il calciatore resterà in Italia almeno due anni. Di conseguenza, ogni discorso relativo al suo addio sarà posticipato al 2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile