Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Addio Inter, Asllani all'uscita dalle visite mediche con il Torino: "Non vedo l'ora"

Addio Inter, Asllani all'uscita dalle visite mediche con il Torino: "Non vedo l'ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte Emanuele Pastorella

Kristjan Asllani è virtualmente di fatto un nuovo giocatore del Torino. Si sono infatti concluse le visite mediche del play albanese classe 2002 con il club granata, che lo preleva a titolo temporaneo dall'Inter. Fermato dai media presenti all'esterno del centro sportivo Filadelfia, lo stesso Asllani ha rilasciato qualche rapida battuta: "Non vedo l'ora, poi ne parleremo. Grazie mille e crepi il lupo".

Asllani metterà la firma su un contratto triennale, dopo l'eventuale riscatto, con ingaggio a salire fino a circa 2 milioni di euro, che lo legherà al club di Urbano Cairo, mentre all'Inter andranno 1,5 milioni di euro per il prestito e 12 per l'obbligo condizionato. In caso di riscatto l'Inter, inoltre, incasserà il 20% sull'eventuale successiva rivendita da parte del Toro.

Per l'ex Empoli è stata un'estate davvero lunga, iniziata con la titolarità al Mondiale per Club e proseguita con le parole del ds Piero Ausilio, che ha dichiarato pubblicamente come fosse ormai fuori dal progetto. Poi il diretto interessato ha rifiutato diverse opzioni, voleva trovare quella più adatta al suo percorso di crescita e alla fine ha detto sì al Torino. Con il suo prossimo allenatore Marco Baroni che spera di averlo a disposizione a pieno regime prima possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile