Agoume-Siviglia, cambiano le condizioni: 5 milioni e 50% sulla futura rivendita all'Inter. I dettagli
Nuova svolta nella trattativa tra Inter e Siviglia per il ritorno di Lucien Agoume in Andalusia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, dopo gli ultimi contatti tra le parti, la novità è rappresentata dal repentino cambiamento sulla percentuale sulla futura rivendita che i club metteranno nell'accordo, che di conseguenza farà abbassare anche la cifra che gli spagnoli verseranno nelle casse nerazzurre per prelevare il calciatore a titolo definitivo.
I nuovi dettagli.
Il Siviglia pagherà 5 milioni di euro di parte fissa all'Inter, garantendo poi il 50%, anziché il 10, sulla futura rivendita, con l'operazione che è vicinissima alla fumata bianca, attesa entro 24/48 ore.
L'agente di Agoumé, Oscar Damiani, nei giorni scorsi aveva parlato così: "Vedremo cosa deciderà la società e quali opportunità ci saranno per il ragazzo. Lui ha grandi doti fisiche, ma è anche un giocatore molto intelligente, bravo nell’intercetto. Sa palleggiare molto bene con i compagni, detta bene i tempi. Di lui si parla molto bene ormai da qualche anno, l’Inter lo prese ancora minorenne. Ci si aspettano grandi cose, ma ancora non è riuscito a fare il definitivo salto di qualità. Le potenzialità le ha, deve solo trovare un po’ più di spazio e convincersi delle proprie qualità".