Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Apertura totale del trasferimento di Bajrami alla Fiorentina: Zurkowski può essere la chiave

Apertura totale del trasferimento di Bajrami alla Fiorentina: Zurkowski può essere la chiaveTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 giugno 2022, 11:18Serie A
di Raimondo De Magistris

Servirà ancora un po’ di tempo (almeno una settimana) prima di fare totale chiarezza sulla posizione di Nedim Bajrami. Lo scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: obiettivo di mercato della Fiorentina, il trequartista albanese tramite il suo procuratore Fali Ramadani ha dato piena disponibilità al trasferimento.
Una vera e propria trattativa con l'Empoli, però, non è ancora partita e il club di patron Corsi valuta il suo cartellino circa 10 milioni di euro.

L'unica possibilità di abbassare l'esborso economico è con l'inserimento nell'affare di Zurkowski, centrocampista polacco che nell'ultima stagione ha già vestito la maglia dell'Empoli, con eccellenti risultati, ma è di ritorno alla Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile