Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta-Ahanor, prossime 24 ore decisive: c'è ottimismo per la chiusura con il Genoa

Atalanta-Ahanor, prossime 24 ore decisive: c'è ottimismo per la chiusura con il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:43Serie A
di Andrea Losapio

Le prossime 24 ore sono decisive per quanto riguarda la situazione di Honest Ahanor, terzino sinistro del Genoa. L'Atalanta sta negoziando con il Grifone gli ultimi dettagli, per larga parte sulla questione bonus - e possibile futura rivendita - che dovrebbero portare la cifra fissa da 15 milioni intorno ai 20 totali. C'è ottimismo circa la chiusura, con le visite mediche che potrebbero essere fatte nel weekend oppure lunedì.

Mancano ancora gli ultimi dettagli, quindi, ma poi Ahanor diventerà un nuovo giocatore nerazzurro. Un'operazione che mostra le intenzioni dell'Atalanta che hanno già speso 20 milioni per Kossounou e 17 per Sulemana: con Ahanor saranno già 52 i milioni spesi, senza considerare i bonus.

Alcuni giorni fa il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, aveva parlato proprio della situazione di Ahanor. "È un giocatore diverso dagli altri, per l'età che ha e la personalità. Ci sono delle squadre interessate, ma i calciatori del Genoa hanno grande valore e valgono molto, soprattutto quelli giovani". L'Atalanta valuta Ahanor come un grande acquisto non solo in prospettiva, sperando di permettergli di continuare il suo percorso di crescita e puntellare una fascia sinistra orfana di Ruggeri, finito all'Atletico Madrid per un assegno da 18 milioni più 2 di bonus. Circa quelli messi sul piatto per il suo sostituto, ancora minorenne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile